Jeep e RAM ancora più esclusivi - image  on https://motori.net
You are here

Jeep e RAM ancora più esclusivi

Jeep e RAM ancora più esclusivi - image Militem-Ferox on https://motori.net

Dalla Brianza il marchio Militem si sta espandendo in Europa.

Nato nel 2017 in Brianza su iniziativa dei titolari di Cavauto, specialista in auto americane, il marchio Militem si è via via espanso sia come gamma che come rete ed oggi può vantare sedi in Italia, in Germania ed a Montecarlo, mentre sono in corso trattative per aprirne altre in Austria e Svizzera.

Militem in sostanza prende modelli delle gamme Jeep e Ram e li modifica su misura per i cliente rendendoli particolarmente esclusivi con accessori esclusivi e specifici ed elaborazioni estetiche particolarmente ricercate utilizzando materiali come pelle, Alcantara e carbonio.  Dopo l’inaugurazione di nuovi autosaloni a Roma, Dusseldorf e Berlino, si sta per aggiungere anche Francoforte. Sono inoltre in fase avanzata le trattative per disporre di altri dealer in Olanda, Belgio e Francia.

Anche la gamma si sta espandendo. Oltre alle “basi” su cui lavorare, costituite in pratica da tutti i modelli Jeep, Dodge e RAM importati dall’America, figurano anche motori a benzina che in qualche caso non fanno parte della gamma europea ufficiale di Jeep. Di recente è stato ad esempio inserito a listino il modello Ferox Plug-In Hybrid prenotatile su ordinazione. Realizzato sulla base del Wrangler 4xe con motore turbo benzina 2 litri abbinato a un motore elettrico, dispone di 380 CV e 637 Nm di coppia già fruibile ai bassi regimi.

Attualmente la gamma Militem comprende tre linee di prodotto: Hero, Ferox e Magnum declinate in varie versioni, con diversi allestimenti e motorizzazioni.

Ferox si può avere anche a due porte a passo corto nelle varianti Adventure, 500 e Plug-in Hybrid. Tre sono i pick up: Ferox-T, Magnum e Magnum Adventure. Effettivamente è difficile trovare un brand di nicchia con un’offerta così ampia…

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.